![]() |
quante volte al giorno alimentate i vostri pesci?
come da titolo io ho degli amici che li alimentano 6 7 volte al giorno ma in pikkolissime dosi circa 0.4ml per 5 pesciolini(riferimento fregato ad un amico)--->inizio a chiedere per quando inseriròanimali :-) #12
|
Allora i pesci dovrebbero mangiare poco e spesso, in quanto in natura sono sempre a sbonconcellare e non fanno dei veri e propri pasti...
Io personalmente per conciliare lavoro, impegni ecc. somministro il mangime due volte al giorno nella quantità che riescono a far fuori nel giro di un minuto... |
credo sia la cosa migliore 2 volte al giorno....perchè se calcolo 0,4ml per 5pescetti è pochissimo quindi diciamo che lui cerca di darlo spesso e poco....bhe allora io quando sarà li alimenterò 2 3 volte giorno sperando che mi regolerò per la quantità... :-D #12
|
1 o 2 volte al giorno secondo le possibilita', non in maniera abbondantissima anche perche poi alimento pure i coralli. #21
|
e che tipo di cibo date?mi date qualche buona conbinazione?esempio:spirulina artemia poi :-)??grazie ;-) #12
|
2-3 volte al giorno alternando mangini! ;-)
|
Stando fuori tutto il giorno riesco solo alla sera :-) :-) però glie ne dò un paio di volte :-)) :-))
|
2/3 volte :-))
|
poco e spesso andrecis :-)
|
2 o 3 volte al giorno.
Uso Super Hi Food soprattutto Hi Green arricchito ( che i pesci divorano e che a mio avviso è anche molto utile per far sparire i puntini), Dupla , Cyclop , alghe julian sprung e ocean nutrion. Raramente artemie, mysys e il congelato vegetariano, per così dire, della ocean nutr. Per i coralli un misto di Cyclop e Phytoplancton Julian Sprung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |