AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Acquisto piante on-line c'e' da fidarsi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53072)

eugenioabe 28-08-2006 10:33

Acquisto piante on-line c'e' da fidarsi?

Ragazzi non essendoci nella mia zona un negozio specializzato,mi chiedevo se c'e' da fidarsi nel comprare piante sui vari siti che si trovano su internet....io ho acquistato su ABISSI.IT e mi sono trovato benissimo,ma erano accessori,voi cosa mi consigliate?

anna62 28-08-2006 11:11

ciao, io ho acquistato due volte le piante da Acquaingros e mi sono trovata bene, piante sane e belle e soprattutto sono arrivate in due giorni :-))

eugenioabe 28-08-2006 12:09

Quote:

Originariamente inviata da anna62
ciao, io ho acquistato due volte le piante da Acquaingros e mi sono trovata bene, piante sane e belle e soprattutto sono arrivate in due giorni :-))

Per il mio Tenerif 88 pensate possa andare bene una cosa del genere:
N°5-Cryptocorine parva (nana)
N°2-Lilaeopsis
N°3-Anubias heterophilla
N°3-Nymphaea zenkeri bulbo
N°4-Vallisneria gigantea rossa

Cosa ne pensate ho forse esagerato....altrimenti cosa mi consigliate

stratocaster 28-08-2006 22:52

Anche io ho acquistato piante su acquaingros,tutto ok,piante sane e belle. Mi sono trovato bene.
Ciao!

SARAT 28-08-2006 23:01

ma considerando le spese di spedizione conviene?

stratocaster 29-08-2006 09:24

Beh,se devi ordinare solo 2 o 3 piantine penso che non convenga a livello di soldi anche perchè quei prezzi si possono trovare anche nei negozi. Il vantaggio che hai è che puoi trovare piante particolari senza dover girare con la macchina per 1000 negozi,e dopo 2 o 3 giorni ti arrivano da sole a casa. Io ho comprato vario materiale e nello stesso ordine ho inserito anche le piante,così ho ammortizzato le spese di spedizione.
Ciao!

giuseppe rametta 29-08-2006 10:28

quoto in pieno stratocaster...è meglio fare un ordine grosso cosi'i costi si ammortizzano ;-)

Pupa 30-08-2006 07:45

Io ho appena fatto un ordine da Acquaingross,
e tra le varie cose che mi servivano, ci ho messo alcune piante che qui proprio non trovavo, come la Bolbitis.
Domani arriva il pacco, vi saprò dire.. :-D

vampirenow 30-08-2006 21:40

io ho preso delle piante da acquaingros ma sono arrivate in cattivo stato magari la colpa e del viaggio che devono fare per arrivare in sicilia....per il resto invece acquaingros sono molto competenti e mi sono trovato sempre bene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.