![]() |
Impianto osmosi
Buona serata a tutti. Chiedo un consiglio. Come devo montare silco250 sul impianto ?uschita tubicino acqua buona dal impianto-entrata silco250? Dove devo collegare ? Dove ce tappo, o da altra perte ?Grazie.
|
di che impianto stai parlando?
|
Scusa dave81,impianto osmosi forwater ne75gpd.come siamo qui faccio altra domanda. Ho messo sul tubicini di acqua buona e di scarto due rubinetti. Per pulire membrana devo aprire tutti i due, o solo dove ce la valvola ?Grazie dave81
https://s14.postimg.cc/jsfm8r4t9/for..._Cj3_JYti6.jpg |
Nessuno?
|
Se non sbaglio il,solco è meglio attaccarlo al contrario, quindi il tubo del permeato ( acqua buona ) in uscita dalla membrana lo metti su out del bicchiere silco e dall’ID esce acqua da usare
Per il lavaggio della membrana devi aprire tutti i rubinetti, ma soprattutto devi bypassare il ributtare di flusso sull’uscita ( se non ricordo male quell’impianto è predisposto, basta aprire il bypass) Ricorda che il lavaggio si fa dopo l’uso, non prima |
Grazie a tutti voi.
|
Quote:
Gerry ma sei sicuro di qst?io ho messo il permeato dal lato dove si avvita per intenderci è L uscita nel senso indicato sulla base del bicchiere del silco250 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Testo preso dal sito FORWATER : Il Kit viene spedito già montato e basta posizionarlo, attraverso i due clip in dotazione, sul vessel (contenitore della membrana) e collegare il tubo in uscita dall'impianto d'osmosi (acqua buona - permeato) nel raccordo rapido posto all'entrata della cartuccia. In uscita , invece, basta collegare il tubo presente nel kit e dopo pochi minuti si avrà acqua totalmente deionizzata e priva di contaminanti. Si raccomanda di tenere l'uscita a gomito verso l'alto. L'acqua prodotta puo' essere utilizzata senza nessun scarto iniziale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho riletto il post e con tutti gli errori di ortografia ho fatto fatica a capire cosa ho scritto , scusa [emoji16][emoji16] ( il correttore automatico rompe)
So che scrive così sulle istruzioni, ma tu prova ad attaccarlo al contrario .... tempo fa proprio Decasei lo consigliava . Lui diceva di attaccarlo al contrario perché le resine funzionano meglio Io sono anni che l’ho così e va bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |