![]() |
il mio 75 litri....datemi consigli!
è il mio primo acquario, tutti i dati potete trovarli nel profilo....ho inserito le prime piante, sicuramente voglio mettere un'altra Cabomba Caroliniana a sinistra tra la Vallisneria e l'Anubias Nana....altri consigli? critiche?
distruggetemi!!!!!!!!!!!!! :-D |
sicuramente è un po' povero al centro...cosa mi consigliate di metterci?
|
La cabomba con 0,5w/l farà fatica...sopratutto piantumata così fitta...
le anubias, andrebbero ancorate come il microsorum su legni o rocce, o almeno senza interrarne il rizoma. |
Ciao,
io metterei piu legni e ci legherei i microsorum, dietro invece ci vedrei della vallisneria e una bolbitis. Porterei l'echino verso il centro, é molto bella, peccato non darle importanza..per riempire potresti mettere delle cryptocorine e in primo piano un pratino di vesicularia assieme alle anubias... ciaociao |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sicuramente sopravvive, ma da quì a dire che crescerà nel modo corretto, mantenendo il cespuglio così compatto, ci passa un mare... le anubias, come già detto, se piantate non vanno con il rizoma interrato |
ok ora tiro fuori il rizoma, poi compro un paio di legni e ce le piazzo sopra, thanks stardom :-)
|
stardom ha scritto: le anubias, come già detto, se piantate non vanno con il rizoma interrato.
E il Microsorum idem |
Quote:
|
Io metterei la cabomba più a destra e la vallisneria più a sinistra in modo che crescendo nascondano gli spigoli posteriori dell'acquario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |