AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Sera ectopur consigli opinioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=529840)

cloudsky 03-01-2018 16:28

Sera ectopur consigli opinioni
 
Qualcuno ha mai utilizzato il sera ectopur?
aiuta veramente la cicatrizzazione e la produzione di muco?
come riduce lo stress ?
che cosa ci stà dentro che riduce lo stress?

che tipo di sali ci stanno dentro?
oltre ai sali non bene specificato e ossigeno cosa ci stà dentro?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ilVanni 04-01-2018 12:12

Ma esisterà un prodotto liquido che RIDUCE LO STRESS? #24
E quale sarà l'unità di misura dello stress? :-))

DUDA 04-01-2018 14:00

Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062888651)
Ma esisterà un prodotto liquido che RIDUCE LO STRESS? #24

Un buon vino o della ottima birra...per cominciare. #70

Per rimanere in tema e rispondere alla domanda, come per tutti i prodotti "miracolosi" sono sempre scettico, al più potrà avere una consistenza colloidale che magari protegge la mucosa del pesce ma dovrebbe essere iperdosato se deve funzionare come un collirio "umettante"...sicuramente allevia lo stress dell'addetto alle vendite ogni volta che se ne compra uno.

cloudsky 04-01-2018 14:29

Quote:

Originariamente inviata da DUDA (Messaggio 1062888669)
Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062888651)
Ma esisterà un prodotto liquido che RIDUCE LO STRESS? #24

Un buon vino o della ottima birra...per cominciare. #70

Per rimanere in tema e rispondere alla domanda, come per tutti i prodotti "miracolosi" sono sempre scettico, al più potrà avere una consistenza colloidale che magari protegge la mucosa del pesce ma dovrebbe essere iperdosato se deve funzionare come un collirio "umettante"...sicuramente allevia lo stress dell'addetto alle vendite ogni volta che se ne compra uno.

[emoji23][emoji23] quello sicuro per quello che costa faccio prima a comprare al mercato nero dei psicofarmaci.

ma comunque voglio sentire l'opinione anche di chi lo ha provato prima di comprarlo e provarli io stesso.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ilVanni 04-01-2018 17:18

Comunque contiene (dal sito) borato e perboarto di sodio (lieve disinfettante e generatore di ossigeno attivo) e sale da cucina.

IMHO non serve a nulla, ma buona spesa comunque.

cloudsky 04-01-2018 18:53

Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062888696)
Comunque contiene (dal sito) borato e perboarto di sodio (lieve disinfettante e generatore di ossigeno attivo) e sale da cucina.

IMHO non serve a nulla, ma buona spesa comunque.

ok se non serve a nulla che ci spendo a fa gli soldi prendo altro.
io ho comprato sera baktopur /sera flagellol/sera omnipur S ,visto che diversi mesi fa ho preso il sera Nematol e mi ha risolto il problema dei vermi in 3 guppy (camalanus)

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

zinuit 04-01-2018 20:39

Prova a lasciare un po in pace le vasce magari i pesci si stressano meno e senza l'uso di alcun prodotto

cloudsky 04-01-2018 21:21

Quote:

Originariamente inviata da zinuit (Messaggio 1062888735)
Prova a lasciare un po in pace le vasce magari i pesci si stressano meno e senza l'uso di alcun prodotto

si ma lo lasciato stare un mese ed é peggiorato

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ilVanni 05-01-2018 03:33

L'ho già scritto ma... Imho, troppa roba, andrei meno in negozio. Anzi, non ci andrei proprio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13368 seconds with 13 queries