![]() |
Neofita AIUTOO 😱
1 allegato(i)
Ciao sono Daniele da tre giorni ormai ho avviato il mio acquario, volevo qualche consiglio o aiuto per proseguire
|
Svuotalo, togli il fondo bianco che non va bene per i pesci perché riflette la luce, pensa a come vuoi allestirlo, con quale impegno, con quali ospiti e poi riparti.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
|
Quote:
Come ho sceitto il colore bianco è riflette la luce delle lampade e da fastidio ai pesci oltre ad essere sporchevole. La scelta del fondo la farei dopo avere deciso come allestire la vasca.
Che misure ha? Vuoi usare solo acqua di rubinetto o ti andrebbe bene rifornirti anche di acqua a osmosi in negozio con le taniche? Hai qualche idea sull’allestimento? |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ancistrus in 40 litri non ci sta. Carinidi cosa sono? Se son cardinali non ci stanno, se son caridine si.
------------------------------------------------------------------------ Per un acquario così piccolo puoi usare fondo unico flourite es eventualmente pastiglie seachem, dipende della piante. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Nel filtro devono esserci spigne neutre e cannolicchi. Ottima scelta le caridine, ho avviato da poco anche io un acquario con loro.
https://s9.postimg.cc/shfke11ff/8_F2...3673446_A7.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |