![]() |
Qual`è il miglior filtro?
Ciao a tutti :-)
Io desidererei sapere quale marca di filtri è la migliore. Dato che sul mercato ci sono svariate marche sarei currioso di sapere quale marca scegliere. |
è molto soggettivo: aspettati tante risposte anche contrastanti.
Secondo me: 1)Eheim linea Professional 2)Eheim linea Ecco 3)Askoll Pratiko (previa sostituzione dei corrugati con tubi normali) 4)altri..... Comunque ,spulciando precedenti topics, vedrai che esistono per ognuno pareri entusiasti: vanno tutti bene? #24 |
come marca in assoluto direi eheim,poi ci sono altre marche che hanno cmq buoni prodotti...
|
Grazie per il consiglio orfeosoldati. Io avevo pensato ad un Sera Serafil 900 o ad uno della Tetra Tetratec EX 600. Non sò se gli conosci ma comunque mi ispirano abbastanza comunque guarderò quelli che mi hai elencato tu e poi valuto.
Grazie ancora :-) |
Grazie Giada del consiglio. Visiterò allora il sito della Eheim e poi valuterò.
Grazie ancora :-) |
Come puoi notare ci hai chiesto quali sono i filtri migliori e tutti abbiamo detto EHEIM oppure ASKOLL..........valuta tu a questo punto quale prendere.......
|
Si vedo e vi ringrazio per questo. ;-)
|
Avrei anche un`altra domanda. Che portata dovrebbe avere la pompa per un`acquario da 60 l come il mio che voglio allestire?
|
almeno 250 l/h, ma con 500 nn sbagli mai..... ;-)
|
io ho tre pratiko askoll di cui sono molto soddisfatta.
non buoni i due hydoor prime 10 che non riprenderei. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |