![]() |
Un misto di fertilizzanti e piante in vitro!
Ciao a tutti ho un rio 180 led.
L'acquario è avviato da una settimana e mezza e ci sono già dentro quasi tutte le piante che vorrei inserire. Come fondo ho jbl aquabasis e manado. Dopo 5 giorni ho iniziato a fertilizzare con la la fluorish sechem ( quel flaconcino con un Po di tutto da mettere due volte a settimana). In seguito ho inserito la co2 e con una decina di bolle al minuto ho raggiunto ph 6.9 e kh 6. ( dovrei essere nella concentrazione giusta di co2) . In tutto questo le piante stanno iniziando a crescere. La mia DOMANDA è: Secondo voi il jbl ferropool 24 può essermi utile come fertilizzante giornaliero da mettere i giorni in cui non inserisco il sechem? Ò sono fertilizzanti "simili" e quindi inutili insieme. Ho inoltre delle tabs jbl da "fondo". Le tengo per quando il fondo inizierà a perdere efficacia ? Ultima domanda. Le piante in vitro sono affidabili quanto quelle normali? Le comprerei online. Grazie mille per chi riesce a rispondere :D Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si avevo letto del manado e in questi giorni controllo una volta al giorno e per il momento è tutt0 stabile. L ho comunque ben lavato prima di inserirlo. Ip sechem lo sto usando solo perché lo avevo per il vecchio acquario e se fosse possibile vorrei finirlo °:D Quindi sarebbe meglio finirlo e poi iniziare col ferropol e non insieme? Era giusto per non sprecare soldi poi mi sarei orientato unicamente su jbl. Si l obbiettivo è avere un acquario ben piantumato ma non esagerare con protocolli troppo costosi e quindi avere un unico prodotto abbastanza completo. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |