![]() |
Lampade UV
hem.... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa????
Avrei intenzione di usare uno sterilizzatore UV ma non ho la + pallida idea della loro efficacia/funzionamento #13 tipo: RUWAL STERILIZZATORE UV10W http://www.acquaingros.it/edisplay/cat421.htm |
se è per la vasca dei discus te la consiglio sergio ;-)
|
Quote:
vanno bene???? come si usano??? quanto tempo devo tenerle accese??? si può montare sul tubo di mandata del pratiko 300???? |
ti consiglio una uv ma non quella,tutta immersa in acqua con l aeratore che fa da pompami sembra una menata piuttosto quella della tetra che colleghi all uscita del pratiko ma devi vedere la misura.
io la tengo accesa..12 ore al giorno. |
Quote:
|
simo ha guardato la ciofeca della resun...
quella che piace a te è buona (in realtàà sono tutte uguali) per l'attacco non so se il tubo da 16 considerano il diametro interno (nel qual caso va bene anche sul pratico) o esterno Stando a quello riportato più volte dalla letteratura se ne sconsiglia lo spegnimento, nel senso che deve andare 24 ore su 24...... |
Quote:
Ciao Fabrì...occhio a non mancare di rispetto al grande simo sennò ti banna :-D :-D :-D Quote:
pensavo poche ore al giorno #19 #19 #19 |
in realtà se ci pensi è abbastanza logico, visto che negli intervalli i simpatici esserini hanno tutto il tempo di moltiplicarsi... :-D :-D
ps: l'erede cresce??? un bacione da parte mia!!! |
ops si ho visto quello a ciofeca,io lo tengo solo 12 ore,in caso si immissione di pesci nuovi oppure di segni di malattie della pelle lo tengo acceso 24 ore per una 5 giorni circa poi di nuovo 12.
cmq ne una della de bary ma mi sa che non la vendono on line |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |