![]() |
Ancora un girasole....
un fiore bellissimo quanto singolare... lo voglio riproporre grazie a JulietKn
ciao :-)) :-)) F/5.6 Iso 100 T 1/500 f 280mm priorità di diaframmi (A) ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._small_164.jpg |
un pò scura forse...... oppure è il mio monitor che ormai ha tirato le cuoia -04 -04 -04 -04 -04 -04
comunque bella davvero... |
molto bella !!
anche se il fuoco mi sembra un po' troppo a destra... |
si è così ma ero messo di lato (se osservi bene vedi che la foto non è frontale) per poter far risaltare il gioco di luce e i colori crepuscolari.. inoltre avevo una PDF di circa 1..2 cm... al massimo... con una focale di 280mm circa
questo è il motivo principale della sfocatura a sinistra... ti ringrazio per la segnalazione mirata... ;-) :-)) |
heheeheh così il mio però sfigura!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D bellissima Porraz! :-)) :-)) :-)) :-))
|
e' porraz... e di che?
cerco soltanto di imparare a cogliere i particolare che piano piano (anche grazie a voi) inizio a vedere :-)) |
Molto molto gradevole la composizione. Ottimi i colori che mi sembrano molto "morbidi". In effetti è un po' scura centralmente, forse avresti dovuto savraesporre un pelo?
|
Quote:
potrei provare ... visto che lo scatto è in raw... bye :-)) |
Il problema è che il giallo del fiore è bello così è solo nella parte centrale che è scura... comunque tentar non nuoce... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |