AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   acquisti da topbarche.com ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=528284)

Gii 03-11-2017 17:41

acquisti da topbarche.com ???
 
ciao
avete avuto esperienze con topbarche.com???
hanno dei prezzi così bassi da farmi sospettare che qualcosa non quadri! se fosse tutto ok sarebbe fantastico!

gerry 18-11-2017 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Gii (Messaggio 1062879832)
ciao
avete avuto esperienze con topbarche.com???
hanno dei prezzi così bassi da farmi sospettare che qualcosa non quadri! se fosse tutto ok sarebbe fantastico!

cosa centra con gli acquari???
comunque mi sono atto un giro sulla parte delle immersioni, non mi sembrano prezzi stratosferici ma non mi piace che sembra tradotto da altra lingua e male
sicuramente non ci comprerei nulla

Gii 28-11-2017 18:01

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062882683)
Quote:

Originariamente inviata da Gii (Messaggio 1062879832)
ciao
avete avuto esperienze con topbarche.com???
hanno dei prezzi così bassi da farmi sospettare che qualcosa non quadri! se fosse tutto ok sarebbe fantastico!

cosa centra con gli acquari???
comunque mi sono atto un giro sulla parte delle immersioni, non mi sembrano prezzi stratosferici ma non mi piace che sembra tradotto da altra lingua e male
sicuramente non ci comprerei nulla

No no hanno anche un sacco di roba per acquari, tipo la radeon g4 eccc e vengono un 200 euro in meno

SIMO91 28-11-2017 18:33

Non ho mai acquaistato da loro ... i prezzi sono super

gerry 28-11-2017 23:33

Si ma il fatto che l’italiano non sia corretto mi fa pensare male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lemana76 27-02-2018 23:14

Io ho ordinato un Vertex Alpha cone ..pagato , ma dopo 2 giorni mi scrivono che non è disponibile e mi chiedono se voglio aspettare ma non sanno quando riusciranno ad avere la merce,oppure mi chiedono se voglio il rimborso ....ho chiesto il rimborso e dopo 2giorni mi è tornato sulla carta il rimborso ...questa è stata la mia esperienza .

Gii 28-02-2018 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Lemana76 (Messaggio 1062897619)
Io ho ordinato un Vertex Alpha cone ..pagato , ma dopo 2 giorni mi scrivono che non è disponibile e mi chiedono se voglio aspettare ma non sanno quando riusciranno ad avere la merce,oppure mi chiedono se voglio il rimborso ....ho chiesto il rimborso e dopo 2giorni mi è tornato sulla carta il rimborso ...questa è stata la mia esperienza .

bè se rimborsano, una truffa non è! quindi se hanno la merce i prezzi son buoni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

d3n3tra 05-03-2018 20:18

sono spagnoli la traduzione ci può stare che non sia il top e un po' arrangiata, cmq se paghi con paypal puoi fare chargeback pertanto non mi spaventa un eventuale acquisto da loro

Lemana76 05-03-2018 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Gii (Messaggio 1062897712)
Quote:

Originariamente inviata da Lemana76 (Messaggio 1062897619)
Io ho ordinato un Vertex Alpha cone ..pagato , ma dopo 2 giorni mi scrivono che non è disponibile e mi chiedono se voglio aspettare ma non sanno quando riusciranno ad avere la merce,oppure mi chiedono se voglio il rimborso ....ho chiesto il rimborso e dopo 2giorni mi è tornato sulla carta il rimborso ...questa è stata la mia esperienza .

bè se rimborsano, una truffa non è! quindi se hanno la merce i prezzi son buoni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si ...ho pagato con pay pall ...una truffa non è sicuro....poi se sono più o meno seri per le consegne non saprei dire ...A me cmq..hanno rimborsato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13025 seconds with 13 queries