![]() |
Ritorno tremendo!!!!!!
Ciao a tutti, sono appena tornato da una ventina di giorni di vacanza e appena rientrato sono corso a controllare il mio piccolo acquario.....
ORRORE... mi si è trasformato in un acquario di acqua salmastra!!!! in pratica il filtro si è intasato e praticamente non foltrava più nulla, la bacopa mi ha completamente invaso la superfice dell'acqua essendo cresciuta a dismisura in un intreccio assurdo di rami, le alghe mi hanno ricoperto i vetri e alcune delle foglie delle anubias,e cosa ancora più sorprendente i miei Molly Ballon si sono moltiplicati a dismisura...ma che ci creduiate o no, nonostante l'aspetto terribile della vasca sono statoaffascinatissimo dal quel mondo ke sembrava così selvaggio e così naturale...un vero lago come lo avrei potuto osservare in natura!!!! e vi dico ke sono stato tentato a lasciare tutto così eppure l'ho dovuto ripulire ma lasciando un pò dell'aspetto selvaggio ke ha acquisito dalla crescita della bacopa che l'ho potata solo molto poco e ho fatto piccole talee!!!! Baci a tutti!!!!! |
cosiderate che le foto sono dopo la pulizia e la potatura! http://www.acquariofilia.biz/allegati/__166.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/_1_147.jpg
|
ihihihiihhi....ritorno al lago maledetto!!!!!! :-D :-D :-D :-D ....cmq è bellissimo.......la natura mi sorprende sempre più.....stiamo giorni e giorni a misurare valori, a potare, a controllare.....e invece come da te detto....tutto sto controllo ma serve davvero???? #24 #24 #24 #24
|
bhè credo ke un minimo di controllo serva ma senza eccedere!!!! una volta che il nostro acquario ha trovato il giusto equilibrio meglio lasciare le cose come stanno!!!! :-D
|
Spettacolare,pure io appena trovato l'equilibrio giusto non ho piu toccato nulla e sembra che vada tutto ancora molto bene !!!!!
|
*ma quanti topic stai aprendo per il tuo acquario? :-D :-D
|
bhè mi piace avere tanti riscontri e poi in ogni topic ho sottolineato l'aspetto ke poteva interessare gli utenti in quel gruppo!!!! :-)) :-)) :-))
|
ma nooooo dovevi farle prima della potatura..
|
hai ragione ma non ci ho pensato proprio!!! #23 #23 #23
|
ok ragazzo.. ora 100 FLESSIONIIIII
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |