![]() |
Chiarimento set spugne Eheim
Ragazzi ho un filtro professional 4 350 vorrei capire quali sono le differenze tra i ricambi interni tra il professional 3 e il 4 anche perchè sto avendo difficolta nel trovare le spugne di ricambio>:-(>:-(
|
Se non hai danneggiato le vecchie non serve acquistarne di nuove.... basta una sciacquata ogni tanto e durano una vita.
Se proprio le devi/vuoi cambiarle, controlla solo che la dimensione sia uguale. Un consiglio, non ti fossilizzare sui ricambi originali.... vanno bene anche spugne di altri filtri, l'importante è che siano ben posizionate. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Questo il kit 4 bianche +una blu..
http://www.aquariumline.com/catalog/...617710&x=0&y=0 Sul manuale comunque trovi i codici per i ricambi.. visto il prezzo io prendo sempre gli originali.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Le spugne dopo diversi lavaggi si cominciano a sfaldare per questo le cambio, poi inoltre ho avuto un problema di alghe e credo proprio che ormai si siano guastati i mezzi filtranti.
|
Quote:
Il tuo sistema filtrante non si è guastato, semplicemente, non lo lasci in pace e quindi ne danneggi la flora batterica. #26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |