![]() |
Qualcuno mi aiuti
Ciao a tutti ancora una colta ho bisogno di voi qualche tempo fa nella mia vasca ha iniziato a proliferare un alga che non conosco e che adesso stà prendendo il sopravvento vi lascio una foto se qualcuno può aiutarmi anche nella eliminazione....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9447e1877.jpg grazie anticipate a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovrebbe essere Dictyota, a me piace, se domenica sei al Petfestival me ne porti un pezzettino ?
|
Ci vado sabato!!! Anche io ne avevo un pezzettino attaccato ad una roccia....adesso xò inizia a creare problemi!!!
Naso Litoratus, io ho risolto cosi in una settimana, l'ha mangiata tutta!
|
Il problema è che forse la mia vasca è troppo piccola...90 lt scarsi...
purtroppo è un dramma , io la stacco a mano ma non si riesce a togliere , solo il naso la mangia.
|
Quote:
Anche io la strappo con la pinza è che cresce in ogni anfratto e non sempre è raggiungibile...e poi non è bello neanche continuare a mettere le mani in vasca... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Posso provare a comprare un naso ma poi devo anche trovare chi me lo compra...oltretutto abito in una zona dove non ci sono negozi che vendono articoli per il marino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |