![]() |
Prevalenza dosometriche!!??!?
Ragzzi vorrei utilizzare il metodo triton nella mia vaschetta quindi devo comprare una dosometrica(accetto suggerimenti su quale comprare) la domanda che volevo fare principalmente a chi le utilizza é hanno una prevalenza?? Perché io la dovrei mettere nel mobile sotto la vasca e dovrebbe riportare i liquidi all'altezza della vasca visto che la sump cel'ho in vasca secondo voi ce la fá ????
|
Hanno parecchia prevalenza, quasi tutte gestiscono tubi lunghi metri (se non ricordo male Aquatronica dava quasi 8 metri) ...
|
COme modello io uso una Grotech Tech III e ti consiglierei oltre a questa anche le Aquatrend o le Dupla.
|
Io sto utilizzando le aquatrend e mi trovo molto bene.
|
Grazie ragzzi le ho viste e quella che costa di meno mu sembra la dupla..... Tra le economiche tipo jebao ati wave etc.. C'é una meglio delle altre o é meglio lasciare stare vorrei capire anche il perché sicuramente i materiali ma a livello di funzionamento cosa diversificano l'une dalle altre la differenza economica é notevole quindi volevo capire bene prima di comprare grazie in anticipo delle risposte
|
Ti posso dire che se spendi di più avrai un prodotto più affidabile e duraturo. Le mie Grotech lavorano da 10 anni e non sbagliano di un ml. Altre marche che costano sui 150€ devono essere calibrate spesso perchè sbagliano qualcosa o non spingono. Sinceramente il materiale non lo conosco cosi nel dettaglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |