![]() |
Siamo alla fine dei tre mesi di maturazione
Cari amici , come sapete mi appresto a concludere i 3 mesi di maturazione direi in modo positivo , i valori sono nella norma unico problemino che ho è il calo di calcio mgnesio e kh dovuto si spera alle rowa che presto eliminero.
Per intato reintegro con i vari buffer Vorrei da Voi esperti chiedere come e che animali inserire per popolare il angolo di reef. riassumo la parte tecnica della vasca e i valori in modo che possiate consigliarmi al meglio , grazie mille . vasca 120 60 60 con 70kg di eliopora luce 2x150 hqi + 2x55 attinici movimento 2 stream 6000 per ora senza multicontroller (arrivera presto) pompa mandata Eheim 1250 schiumatoio Lg500 sump 100x 50 con 30 litri di ripristino regolato con asmoregolatore letto rowa auto costruito temperatura regolata da termoregolatore che attiva riscaldatori e ventole Valori temp 27 salinita 35 gr Lt refrattometro po4 0,02 rowa no3 0 tropic marine e salifert no2 0 tropic e salifert kh 9 con buffer kent ca 400 con pro calcio tropic marine mg 1280 con pro mg tropic marine ph 8,2 tropic marine ciao ciao |
tutto ok..metti pure qualche pesce..e qualche corallo molle
|
Vorrei appunto sapere on cosa iniziare
grazie |
3 o 4 Lysmata
1 zebrasoma o naso 5 o 6 Chromis 1 sarcophiton 1 sinularia 1 briareum 1 tridacna |
GGGGRRRRAZIEEEEEE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |