![]() |
Lista negozio acquariofilia in Milano
Ciao a tutti
Proviamo a costruire una lista di negozi di Milano (ed eventualmente immediata cerchia di provincia) di un certo livello ed affidabilità? Alcuni storici sono chiusi, alcuni famosi e rinomati sono in profondo declino, sembra quasi che questp hobby sia destinato a sparire Per dirvi, la qualità dei pesci è quasi superiori nel reparto "animali" di alcune note catene di giardinaggio che in alcuni negozi specializzati, anche di ottima fama Comincerei io ma sinceramente dei due che ho frequentato, uno è oramai in profondo declino, l'altro meglio che sto zitto proprio.... |
Ciao, io sono di Genova ma conosco due negozi non proprio a Milano ma da lì facilmente raggiungibili.
Le Onde di Offanego e Zoominimarket a Casatenovo (Lecco), entrambi con pesci di ottima qualità. |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Barriera Corallina a Lissone, Barriera corallina 97 a Cinisello, MrMantis a Bresso (che però ultimamente è un po' strano, mezzo chiuso e mezzo aperto), Little zoo a Milano... poi non so, vorrei capire quali sono quelli declinanti che intendi tu
|
se posso aggiungerei un piccolo negozietto di Casorate Primo "www.lozoodicasorate.it" la proprietaria sempre affidabile, da buoni consigli sui pinnuti e fa parte del circuito Consorzio G5.
|
Quote:
Royal discus fa molta pubblicità su fb. Tu Paul lo conosci? Hanno allevamento loro e prendono anche da Sg? Tu dove hai preso quei bei discus che hai mostrato nella “sporca dozzina”? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti li ho visti. Sono molto molt belli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quest'ultimo è strano: ha buona varietà, specie davvero difficili da trovare, ma i ciclidi, perfino gli scalari, sono davvero mediocri, alcuni moribondi, mi sono morti subito tutti (4 presi in due fase) sempre per vermi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |