![]() |
Pianificare fertilizzazione...!
Siccome sto infestando il forum con i miei topic (cerco solo di informarmi meglio #12 )non potevo mancare anche in questa sezione!
60lt, neon 14w power glo (che non va bene a quanto ho capito, lo cambierò in futuro), per ora no co2 ma penso di fare quella fai da te. Fertilizzanti usati: -Verde incanto -Dupla plant (pastiglie) Pinate: -2x anubias nana -1x anubias lanceolata -1x microsorium windelow -1x microsorium pteropus -1x cryptocoryne non ben definita -alcuni steli sparsi sul fondo di Vallisneria gigantea Come mi consigliate di fertilizzare considerato che non ho un fondo fertilizzato? Quanto e quando? Grassie!!! :-)) |
Hai tutte piante con poche esigenze di luce e di fertilizzazione, perchè non provi a restare così ed intervenire solo se sarà necessario? Al massimo cambia lampada e metti una Philips 965 o simili. Hai plastica o vetro tra lampada e superficie dell'acqua?
|
Plastica...
|
Ti ho gia detto in altro post che devi togliere la plastica perchè filtra ed attenua la luce, specie quando ingiallirà, si sporcherà e su righerà. Però devi migliorare l'impianto elettrico dell'illuminazione per sicurezza e per corrosione. Poi vedi tu.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |