![]() |
Vortech o non vortech?
Cubo 45x45
Volevo mettere una mp10, ma sono così superiori alle altre o potrei mettere qualcosa di più economico ma altrettanto valido? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda tunze per quelle misure anche la 6040
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro ------------------------------------------------------------------------ È elettronica Ingombra poco e risparmi tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ne metteresti 1 o 2 ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao si 2 tunze sono più comode su una vasca come la tua!!!
Le Vortech sono il top ma non avrebbe senso una sola Vortech mp10, e prenderne due non ha senso perché ti dissangui, inutile per il tuo litraggio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io inizierei con 1 .... farei 2 prove forse riesci a gestire .... poi in base alla rocciata e agli animali che vuoi allevare eventualmente ne aggiungi un altra più avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
La aqamai kps invece? Qualcuno la conosce?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sono uscite da poco, a primo impatto mi piacciono molto e come portata sulla carta potrebbe andare bene ma bisognerebbe provarla....
|
Quote:
Tunze forse ha un flusso un pò più ampio. Per le tue misure partirei con una pompa poi verificherei, il movimento è molto soggettivo anche in base alla rocciata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |