![]() |
devo regalare un impianto osmosi....non ci capisco niente!!!
antefatto: un compleanno previsto per il 22 settembre -89
poi #28c un appassionato di acquari (come me) che ha avuto dolce tropicale anni fa e ora condivide con me tre vasche di ciclidi ma....... #77 c'è sempre un ma....... #13 vorrebbe tanto cimentarsi anche in un olandese e con gli scalari.... ora #18 io vorrei regalare un impianto per fare l'acqua osmotica in casa, per cominciare.... #21 poi reperisco una vasca e per natale metto in moto tutto il sistema e gli regalo un sogno. #19 purtroppo di questo tipo di acquaristica non ne ṣ nulla -04 e i topic letti non mi hanno aiutato molto -04 .... considerando le risorse piuttosto esigue quale compro? -93 il miglior rapporto prezzo qualità? -86 dove lo prendo? grazie a tutti, attendo speranzosa...... :-)) |
se e' un smplice acquario dolce e ti serve un impiantino di facile gestione e con buoni risultati compra il ruwal acquapro 50 da aquariumcoralreef.com ;-)
|
Quoto ottimo prodotto pe rapporto qualita' prezzo con buina pressione dell'acqua ne fa' ona decina in un ora con poco spreco.
|
scusate l'intromissione
Io ho un marino 180 lt e devo prendere un impianto di osmosi che mi consigliate e dove ? devo prendermi anche un rifrattometrometro, quindi se l'acquisto fosse combinato sarebbe una gran cosa !!! |
neversleep54,
Vale lo stesso che per simonetta, Prendi tutto da Aquariumcoralreef o da chi ti fa' meno............... Tieni conto che fa' circa 8-10 litri all'ora ma a parte il primo riempimento ne userai circa 30 al mese. |
se lo devi "regalare" lo piglio io ;-) :-))
|
e come qualita' prodotta ?
mi prendo anche lo strumentino e sono tranquillo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |