![]() |
Overflow
Non si chiama sicuro overflow, ma secondo voi e' possibile usare il coperchio di un filtro esterno come scarico carico dalla vasca principale?
Intendo mettere il coperchio in una sump o comumque in una vasca sotto quella principale e usare il coperchio senza il corpo per muovere l'acqua dalla vasca principale alla "sump"? Omar. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Secondo me non funziona, in un filtro esterno il sistema è chiuso, con la sump no e non riusciresti a pescare
E poi perché cercarti casini..... prendi una pompa, fori la vasca e non hai problemi |
Perche' forare la vasca mi da proprio noia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E vedrai quando con l'overflow asciugherai il pavimento o ti incazzerai perché non parte dopo una mancanza di corrente quanta noia. A parte gli scherzi, il forare la vasca è la cosa migliore |
Lo so ma mi rode tanto
Quote:
Di a tua moglie che con l'overflow rischi di bagnare il pavimento e vedi che in due minuti recupera frese scarichi e tubi e ti fora lei la vasca |
:-)
Overflow ce ne sono tanti, di sicuri pochi (nessuno)... anche io forerei la vasca...
|
..gli overflow non sono sicuri nemmeno se espressamente progettati per lo scopo figuriamoci adattarne uno pensato per fare altro...
..comunque ogniuno è padronissimo di procurarsi tutti i guai che vuole, compreso lo scegliere il modo migliore per allagare la propria casa... ..forare una vasca è ordinaria amministrazione, la vasca non prova dolore e nemmeno sanguina... |
So che il modo migliore sarebbe forare la vasca ma perche' dite che allago casa?
Non basta mettere un interruttore a galleggiante alla risalita? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |