![]() |
Cosa mettere in 25 lt?
Ciao a tutti da oggi,inizio a popolare il mio piccolo nanetto,ma nn so cosa mettere a parte gli injvertebrati ma volevo sapere da voi piu esperti di me quanti pesci o gamberi mettere.
Io vorrei mettere 2 gamberi e 1 pesce, o 1 gambero e 2 pesci? Ditemi se sbaglio o cosa,Grazie.. |
meglio se metti una coppia di gamberi della stessa specie, e di piccola taglia (vari lysmata). Pesci...io non lo metterei. Qualche lumaca potresti metterla, 1 turbo per star sul sicuro. Poi se vuoi un paio di paguri.
Con questo già stai al limite. |
#23 #23 #23 gallogeorge tu sei un pazzo! Vuoi inserire in una vasca (o meglio acquario) dei pesci??? Ma non sai che gli amici di questo forum sono contrari? Qui si tengono le vasche vuote #22
Scherzo chiaramente... metti una turbo, una lysmata, ed un ocellaris (o pesci del genere). Saluti Marco |
Per ora ho messo un gobbidon citrinus,uno stenopus e per ora basta,poi fra poco nn sò,ma nn penso ke metto altro a parte invertebrati ect....
|
Ottima idea il godiodon, te lo volevo dire anche l'altra volta ma non mi veniva il nome! Lo stenopus non so qual'è... metti la turbo, ti aiuterà tanto!
Saluti |
io metto due lysmata e un nemateleotris decora #22
|
il nemateleotris non è pesce per quella vasca..probabilment te lo ritroverai sul pavimento nella migliore delle ipotesi..in 12 litri pesci 0
|
1. Se vuoi qualche consiglio, compila il tuo profilo, così sarà più facile risponderti...
2. secondo me, in 25L O 2 gamberi O 1 piccolo pesce 3. In vasca certamente non un decora; potresti valutare un piccolo gobide della sabbia... se li trovi... 4. Quote:
5. Quote:
Quote:
Se vuoi qualche suggerimento magari anche meno "ortodosso" di quanto detto sul forum, leggiti NAnoreef di Knop, la parte sugli animali. Ciao e in bocca al lupo! |
Caio edvitto,mica io ho fatto morire un mandarino........per ora a me per fortuna nn mi èancora morto niente,riguardo al gobidon lo stenopus nn li guarda neanke perchè è piu piccino di loro...
|
Quote:
Comunque tienilo d'occhio, è un gambero abbastanza aggressivo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |