![]() |
Caridina divorata
Salute ragazzi, avevo due caridine Red Cherry, una è sparita, l'altra l'ho ritrovata mangiucchiata.
Nella vasca ho due Ancistrus, dei Corydoras Panda e due Lire Tail Molly, mi aiutate a trovare il colpevole? |
Ciao, le specie da te elencate non sono propriamente delle "mangia Caridine", magari queste sono morte e poi è stato fatto il resto, quanto è grossa la vasca?
https://www.facebook.com/IchthyoMM/ |
È possibile pure che siano rimaste incastrate da qualche parte. Hai pompe dentro la vasca
|
La caridina era in salute, sarà stata aggredita, la vasca è circa 33 litri lordi e i valori sono elencati sul mio profilo, tutti ottimali, ho un filtro esterno a zainetto, escludo che sia rimasta impigliata nel filtro, era abbastanza grande, circa 1,5 centimetri
|
Caridina divorata
33 litri sono pochi per i pesci che hai. Le caridine non hanno riparo, non credo possano sopravvivere in uno spazio così ristretto con tutta quella compagnia..Potrebbero essere stati i corydoras
|
Quoto Mithril sulla capienza della vasca, sono veramente pochi i litri per tenere dei pesci.
Ribadisco che a mio avviso non ci sono tra le specie da te elencate mangiatori di Caridine, ma con il poco spazio tutto si complica, sempre! Fossi in te rivedrei la popolazione. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |