![]() |
food xaqua
ciao a tutti...
utilizzo il food ko-day di xaqua... quando è meglio somministrarlo? intendo a luci accese o la sera a luci spente?? grazie a tutti |
notte
|
qualcuno di voi lo usa??
|
io l'ho usato,non mi ha dato grandi risultati ma avevo problemi in vasca.C'è chi lo usa e ha dei risultati in termini di crescita davvero strabilianti
|
piggarello, non è male dosalo a luci spente. Cmq effetti starbilianti si hanno sono con un perfetto equilibrio in vasca di chimica, luce, movimento.....
se hai una vasca che non gira il cibo fa ben poco. |
se hai una vasca che non gira il cibo fa ben poco.
in che senso??????? |
l'unica nota negativa è che la confezione dura poco e costa tanto....
ma da quando lo uso gli animali mi sembrano più..reattivi!! |
somministralo dopo una mezzora dallo spegnimento delle luci!
motivo: i polipi dei coralli cominciano ad estroflettere , quindi ciò che somministri viene assimilato meglio, poi considera che inibendo la schiumazione, tutto ciò che immetti in vasca viene assorbito dagli animali! io uso x-acqua da circa 4 mesi e devo dire che ho notato veramente dei notevoli miglioramenti! cìao! ;-) |
grazie!
|
simo68, nel senso che non è assolutamente il fattore predominante.
Bei colori e animali in salute non si ottengono solo cibando. Per capirci non sto parlando male di xaqua food ma come tutti i cibi funziona se la vasca funziona....è l'equilibrio tra chimica, luce, maturità della vasca e altri fattori che determina la crescita colore ecc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |