![]() |
Denitratore
Salve a tutti, chiedo un consiglio per l'acquisto di un denitratore.
Su che marca mi devo orientare per un buon prodotto ? |
So che non è quello che vuoi sentirti dire ....
Io non metterei un denitratore, ma cercherei la causa dei nitrati ( tecnica non buona, poca luce, troppi animali, troppo cibo ecc ecc ) Alla lunga un denitratore diventa difficile da gestire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In realtà non ho un grande problema di nitrati perché sono a0'5 test elos ma volevo abbatterli completamente, e volevo anche installare un filtro anti fosfati che sono a 0,88 ma in crescita costante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
0,5 di nitrati sono niente e non farei nulla
0.88 di fosfati invece è bene agire con resine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Su che modello mi oriento per un prodotto di fascia media?
Quote:
Io ho usato per anni il deltec e lg ( comodo e compatto ma costa un botto, se lo trovi) Mi piaceva anche il phosban ( two little fishes) ma era piccolo per la vasca e l'ho dato a Ivano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Parlavo di letto fluido non denitratore [emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho guardato il boubble magus 130, potrebbe fare al caso
Cavolo quanto costa...
Mi sembrano veramente troppi per un letto fluido, guarda questo http://www.zoominimarketonline.it/ac...uido-rx-u.html |
A beh il vertex è una garanzia, dici che va bene per 400 litri?
...io cercherei di capire da dove la barca imbarca acqua piuttosto che cercare un secchio per svuotarla di dimensioni adeguate....
..se ci sono nitrati e fosfati un motivo c'è di certo (nella mia non ci sono)... ..io cercherei quel motivo invece di mettere un denitratore e un filtro a letto fluido con delle resine dentro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |