![]() |
Gastromyzon Punctulatus
Ciao ragazzi..c'è qualcuno che può vendermi questo pesciolino??!!
Nella mia zona non è richiesto e il negoziante non lo prende....ma a me piace ed inoltre essendo compatibile con il mio biotopo e di piccole dimensioni, mi interesserebbe....grazie aspetto vostre risposte.... :-)) :-)) ;-) ;-) |
Re: Gastromyzon Punctulatus
Quote:
Ciao Enrico |
AH....non lo sapevo..pensavo che andava bene....be allora come non detto....momentaneamente devo ancora completare la prima vasca..dopo vedrò di allestirne una seconda....grazie.
|
Quote:
Ciao Enrico |
immaginati una trota...immaginati dove vive....immaginati 10°C in più....ecco fatto il SEMPLICE biotopo del punctulatus...
|
Quote:
Ciao Enrico |
sposto in catfish..........
|
Se proprio ti piace leggiti questo:
http://www.vergari.com/Acquariofilia/Balitoridae09.asp le vasche per questi pesci adrebbero fatte così... :-) |
Quote:
Sarei molto tentato se fosse possibile trovare un gruppo di esemplari decenti (se hanno "solo" il ventre terribilmente incavato è una fortuna). Non mi convince il sistema di aspirazione dell'acqua che riporta alle power head, troppo lezioso forse. Magari in una vasca più piccola (60cm) basta anche una singola pompa con venturi posto al centro di un lato corto. Pleco! Che ne pensi??? Cmq rimane una cosa fighissima...un cinque alto a Kimala per il link!!! ;-) |
Quote:
comunque al posto delle powerhead ho messo un filtro esterno da 1500 litri orari da una parte e uno da 1200 dall' altra più una semplice pompa di movimento e un pratiko 200 "a random" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |