![]() |
Quadretto elettrico miltiprese
Salve ragazzi. Avrei. Bissogno di un aiuto su collegamento prese ad interruttori
Sto realizzando una ciabatta multipresa con relativi interruttori per attaccare e staccare la presa il mio dubbio è il seguente Tenendo conto che il progetto prevede circa 12 prese e 12 interruttori Come collegare in serie gli interruttori? Mi spiego meglio Devo prendere quello unipolari o bipolari? Sapendo che devo collegare prima l'interruttore e poi la presa come faccio a metterli in serie gli interruttori uno dietro l'altro ? Se interrompendone uno non faccio che gli altri non funzionano C'è qualcuno che anche disegnando a penna mi faccia capire Grazie infinite a chi mi aiuta In pratica devo realizzarlo in questo modo 6 shuko e sei una trruttori 6 prese normali sei interruttori Tutto in uscita con un unica spina Spero di esssermi spiegato bene |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Grazie infinite
Allora. Ho preso dei contenitori gewis e relative prese miste shuko e normali Ad ogni presa devo collegarci in interruttore ti semplifico : Prima contenitore 6 shuko Secondo contenitore 6 interruttori Terzo contenitori 6 prese normali. Quarto contenitore 6 interruttori Uscendo con Un unica spina da attaccare alla presa Tipo questa https://s23.postimg.cc/5nvtp4fl3/IMG_1808.png ------------------------------------------------------------------------ Asterrebbe anche un disegnino con carta e penna per capire i passaggi dei ponti |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |