![]() |
Acquisto rocce morte a Palermo o Bologna
Ciao a tutti, sto progettando di ripartire con una nuova vasca e vorrei fare la maturazione con un mix di rocce vive e rocce morte.
La vasca sarà allestita a Palermo ma mi trovo spesso anche a Bologna quindi potrei anche cercare là e farmele spedire o portarmele in macchina. Conoscete qualche negozio in zona che ha delle rocce morte di qualità? In alternativa, qualche negozio online? Grazie mille! |
Ciao io conosco Cinque stelle a ferrara nord, vende anche rocce morte mentre le rocce vive le vende a 10,50 al kg !!!
In 20 minuti da bologna ci sei ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie della dritta. In realtà sto optando per le rocce di ceramica Aquaroche che ho letto essere ottime. Me le farò spedire direttamente a Palermo. :D
|
Personalmente te le sconsiglierei, ho due amici che le hanno provare ed entrambi dopo averle provate tutte hanno smontato e sono ripartiti ... sempre valori sballati, nitriti in tracce e la vasca non girava !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ah ok allora ora mi informerò. Da quello che avevo visto online sembravano tra le migliori come rocce artificiali. Per cosa conosci qualcuno che ha provato le Caribsea? Grazie
|
No sinceramente....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |