![]() |
Caridine vs Betta
Ciao a tutti, ho un betta maschio in acquario e ieri ho comprato due caridine (una blu dream) solo che oggi ho trovato il betta con in bocca la blu e lei morta purtroppo.....
L'altra è ancora viva solo che essendo trasparente non riesco sempre a vederla. Vorrei levarla prima che faccia una brutta fine, cosa mi consigliate di fare ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se il tuo betta le attaccae.devi togliere.
Purtroppo dipende molto dal carattere del pesce. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti appena riesco a vederla la levo.. purtroppo il mio betta ha un caratteraccio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il mio sta in vasca con le rasbore ma non se le fila proprio.
Sta sempre per fatti suoi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi è capitato un esemplare un po' "particolare" o comunque un vero e proprio betta.. attacca anche le lumache! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
È per quello che è ancora viva...non la vede nemmeno il betta |
Quote:
Si infatti, però prima se l'è trovata davanti e voleva mangiarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti é capitato Terminator 😂😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, purtroppo non è raro che i betta si pappino le cardine, per esperienza ti posso dire che quelle colorate non hanno scampo mentre quelle verdi e quelle trasparenti riescono a mimetizzarsi meglio e quindi a sopravvivere.
@Adryanx in genere betta e rossore non hanno problemi di convivenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |