|  | 
| 
 ibridazioni neocaridine ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze o conoscenze certe riguardo alle ibridazioni tra neocaridine. so che le denticulata sinensis con le zhangjiajiensis danno ibridi qualcuno sa se le zhangjiajiensis danno ibridi anche con le: -palmata -bumble bee (non credo) -babaulti (non credo) grazie mille :-) | 
| 
 Re: ibridazioni neocaridine Quote: 
 Bumble bee non le ho mai tenute insieme ma credo possa accadere. Babaulti no o almeno a me non si sono mai incrociate. Ciao Enrico | 
| 
 Re: ibridazioni neocaridine Quote: 
 | 
| 
 perdonate in anticipo la mia ignoranza...ma kosa sn le ibridazioni....e sono da evitare o no? ... | 
| 
 ibridazioni sono l'incrocio di due animali simili gli ibridi sono sterili di solito es. cavalloxasino su www.petshrimps.com/index.html ci sono le varie ibridazioni | 
| 
 Si parla di ibridazione quando si incrociano individui appartenenti a specie diverse e che danno come prole individui non fertili o raramente fertili. Ad esempio cardellinoxcanarino danno prole femminile non fertile mentre la prole maschile è raramente fertile. | 
| 
 grazie tante per la spiegazione... ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |