![]() |
Ciaoo mi spiegate..
Girando su youtube mi sono imbattuta in questo video..https://youtu.be/zm6HHODiZWA
Riuscite a spiegarmi che fa?! #28g |
Sta "abbellendo" il pesce.... molti lo fanno prima di portarli in fiere/mostre o prima di farli vedere ad eventuali acquirenti o anche solo per mettere su vari siti foto e video dei propri pesci....
meglio prendere una caramella da uno sconosciuto, che un pesce di cui non si sa nulla!! |
Ma le sofferenze di quel animale?!?!?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Purtroppo sono in molti a farlo e finché ci sarà gente che li prende (e nessuna legge che lo vieti) continueranno a farlo
meglio prendere una caramella da uno sconosciuto, che un pesce di cui non si sa nulla!! |
Ma cosa sta togliendo.. non capisco.. la parte interna dell'occhio? A che serve per non fargli uscire gli occhi di fuori?! #:O
|
Credo di si, per farli più piatti
Bha.. alla fine quei tipi di pesci non hanno tutta questa sporgenza..
|
poverini....#07
...torno a ripetermi...niente di diverso dal taglio delle orecchie e della coda su alcuni cani... |
Esatto Lauriel, se andiamo a vedere bene sono più gli animali che maltrattiamo che quelli che trattiamo decentemente
Gli arowana sono specie che solitamente cacciano in superficie, in vasca invece mangiano spesso cibo che affonda, il che porta gli occhi a guardare spesso verso il centro vasca o il fondo, alla fine i pesci avranno gli occhi perennamente puntati verso il basso.
Questa operazione fa in modo che gli occhi tornino come prima, non è un maltrattamento (ovviamente tutto fatto sotto anestesia del pesce) Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |