![]() |
Qualche ragguaglio sull'acido acetico per un neofita..
Ciao a tutti, girando tra i post penso di aver capito grosso modo a cosa serve, mi rimangono due domande fondamentali:
1) non mi è chiaro con che dosaggio dovrei partire, .2 ml/l potrebbe andare? Chi lo usa regolarmente a quanto è arrivato? (giusto per sapere il range entro cui muovermi) 2) il fatto di usare acido acetico non implica il fatto che debba aumentare il numero di cambi d'acqua/usare carbone, vero? Grazie a tutti, ciao Stefano |
Stezzo, devi iniziare con un metodo a coltiuvazione batterica vero?
|
Quote:
Pensavo di usare la vodka, ma leggendo fra i post mi sembra di capire che l'acetico sia più puro. Solo vorrei evitare di sbagliare il dosaggio e di fare più danni che benefici... Oltre a questo uso Biodigest quando faccio i cambi e quando sifono i ciano Che dosi mi consigli? Ciao |
l'acetico sara' piu' puro................per me è uno dei tanti mezzi per arrivare allo stesso risultato.............io ho usato la vodka.ed ha funzionato alla grande..............ti posso dare delle indicazioni su quel sistema se vuoi mandami un mp
|
emio,
hai mai avuto problemi con lumache o gamberi? o letto di possibili morie. |
Quote:
non riesco proprio a capire.. |
Scusate, nussuno sa rispondermi sul dosaggio? Sono riuscito a reperirlo giusto oggi dopo 10 giorni di ricerca...
|
Quote:
|
Quote:
|
Stezzo, come ti hanno consigliato posso indicarti il metodo wodka....se mi dici il litraggio complessivo netto della tua vasca ti dico cosa devi fare....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |