![]() |
Barre led
Ragazzi ho deciso di toglere la mia lampada per mettere delle barre led ho un nano 30lt misure 30x30x35, vorrei mettere dentro lps ed sps + qualche mollo quali barre led mi consigliate per quelle misure e quante metterne?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Ciao io su un cubo come il tuo monto una gnc minu e mi trovo molto molto bene sinceramente !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sps solo una seriatopora, però anche il resto credo che riuscirei ad allevarlo !!
Sarebbe bello mettere le easy led ma la più piccola è lunga 43 cm .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Della lunghezza nn mi interessa molto ho una mensola a una ventina di centimetri dalla superfice potrei bloccare le barre li, quante barre mi servirebbero per tenere la maggior parte degli sps
Secondo me due marine blu e una deep blu e allevi qualsiasi cosa [emoji28] forse bastano anche una deep blu e una marine blu ...
Concordo con Trudi....se poi mascheri bene le barre anche se più lunghe andranno bene (sprecherai un pò di corrente per nulla)
|
Quote:
Io inizierei con una e una, fai sempre in tempo nel caso a prenderne una terza[emoji4]
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |