![]() |
ARM grossa
Dopo diverso tempo ho ricomprato dell'ARM Per riempire il reattore di calcio ; le altre volte mi era arrivato un materiale poroso e "bucherellato"
Ieri invece mi sono arrivati dei sassi, proprio pietre Compattissime sembra il marmo dei pavimenti ( so che il marmo è calcio)... è normale? Hanno cambiato il materiale? A che ph scioglie? Quello vecchio scioglieva a 6.1 -6.2 questo sembra molto più duro |
Io uso e sciolgo a 6.2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao io l'ho preso per la prima volta quest'anno e poso dire che è come l'hai descritto tu !!!
Scioglie a ph 6,3 in giù ...io tengo a 6,2 adesso[emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Boh, al tatto l'altra mi piaceva di più ; magari questa va meglio, ma pensare di aver comprato delle pietre che normalmente trovo tra i binari del treno mi rompe un po' [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] L'altra ti dava l'idea un materiale "tecnico" |
Hahaha [emoji23][emoji23][emoji23] posso dirti che per ora mi trovo bene [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma senza phmetro si può usare?
Si certo, ti regoli come faresti con la corallina ...
Io mi trovo bene e x ora sciolgo a 6,4 ma ho sps piccoli e la vasca non consuma troppo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ph 6,2 kg in uscita a 40 ...
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |