![]() |
inizio fotoperiodo
Salve a tutti dopo quasi 40 giorni di maturazione, che dite inizio fotoperiodo con questi valori:
NO3 < 1mg/l NO2 0 PO4 tra 1,0 e 2,0 mg/l PH 8,5 KH 13 Il calcio non posso misurarlo perchč devo comprare il test comunque lo posterņ quanto prima. Grazie Ciao |
Io sono neofita nel marino, perciņ prendi ciņ che ti dico con le molle, ma ho idea che appena accenderai le luci le alghe di cresceranno ovunque.... Hai i po4 troppo alti...
|
Quote:
|
Ho idea che con le resine non andrai tanto lontano, sono davvero troppi. Descrivi un po' l'acquario con relativa attrezzatura tecnica che ti si puņ aiutare meglio.
Ciao |
La vasca č autocostruita, con misure 35x30x30, č attrezzata con due pompe da 550 l/h, che ho tenuto entrambe accese dall'avviamento, riscaldatore 50W, osmoregolatore con interruttore galleggiante, un filtro a cascata (tipo niagara), mai attivato, illuminazione 2 x 9W attiniche, 3x11 W 7200 e 6500 K (luci mai accese), su plafoniera autocostruita.
La vasca č allestita con circa 4 Kg di rocce delle fiji, nessun fondo. Ciao |
poche rocce vive..arriva a 7kg
metti una calza di nylon piena di rowa oppure di seagel e cambiale ogni 5-6 giorni..ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |