![]() |
comincia a spuntare un po' di colore finalmente
la vasca è giovanissima e non paragonabile all vostre bestie....
tutte le talee sono in crescita però #36# i residui di patinose sui vetri se ne stanno andando a vista d'occhio giorno dopo giorno.....aspetto ancora un po' a tirare i vetri a specchio :-)) non è molto ma......a voi..... |
A me piace molto,metti una bella panoramica cosi' da vedere la vasca come si presenta nel complesso...comnque non tutti qui hanno delle bestie..anche io ad esempio sono qui per imparare e migliorarmi se posso....ciao
|
Anche a me piace molto ... ma vuoi fare solo duri io magari penserei anche ad un po' di briareum o clavularia così magari dai al complesso un po di naturale no? poi magari anche qualche mollo però ti ripeto nn so che vuoi fare... molto bella cmq complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
ammazza che occhiolino..... -05
solo sps grazie :-D :-D coi molli ho chiuso, non mi fregano più #18 #18 |
Bhe va bhe ma almeno un po' di briareum no?
o anche qualche lps ? ma dico solo per rendere un tantino più omogeneo l'insieme eh!!! Grazie per l'occhiolino ;-) !!!! :-)) Pensaci cmq... :-)) |
Lele stè foto 'un rendono una sega... metti qualcuna di quelle che mi hai fatto vedere sul messenger, poi se ne riparla. ;-)
|
Quote:
flavio....mai esporsi troppo..... :-)) :-)) dall'alto lo so che è un'altra cosa #19 |
#25 mi piace!! ;-)
|
oh bravo, ancora qualche taleuzza e sei sistemato #36# #36# #36#
complimenti |
molto bella ,ci vedrei bene una bella tridacna blue o cmq qualcosa di blue :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |