![]() |
Purificatore philips
Salve a tutti,
Premetto che ho ina vasca da 180l nella quale ho sempre utilizzato un ozonizzatore Philips tap120 e con il quale mi sono sempre trovato bene. Ora però si é rotto e pre sostituirlo non trovandone in commercio ho optato per un tap 200 consigliato per acquari da 240 a 400 litri, vi chiedo pertanto non sarà un problema? Aspetto i vostri illustri commenti |
toc toc, nessuno ne soave più di me.....
|
Non sarà facile avere risposte.........di solito evitiamo certi "ammennicoli" ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Giusto per capirci https://s3.postimg.cc/5ez6295r3/20170524_170543.jpg |
Premesso che è un ammennicolo non necessario in una vasca stabile e ben avviata come dovrebbe essere la tua dopo 10 anni (mi auguro), non vedrei controindicazioni.
Dalla descrizione che trovo mi pare di capire che sia adatto ad acquari a partire da 200 litri, non molto distanti dai tuoi 180...tenendo conto che i "litraggi" dei prodotti commerciali vengono stabiliti con molta tolleranza proprio perchè ogni vasca è un mondo a se. Se invece fosse controindicato per motivi specifici, sarebbe sicuramente indicato sul manuale o sul sito del produttore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |