![]() |
Accessori importanti per sump?
Vorrei costruirmi la sump per la mia vasca da 70litri (che un domani vorrei ampliare).
Quali sono gli accessori (in ordine di importanza) da mettere in sump oltre allo schiumatoio e il riscaldatore? |
pompa di risalita
|
Ok,era da escludere anche la pompa di risalita (se no come fa a funzionare la cump?!).
Intendevo accessori tipo reattore di calcio, reattore di kalkwasser ecc. |
sn tutti importanti
da mettere in sump proprio: skimmer, riscaldatore, pompa risalita fuori dalla sump ci possono stare reattore kw e ca, anche se la pompa del reattore di ca sarà nella sump |
Ma coma mai in alcune foto i vari reattori sono immersi in acqua?
|
Quote:
|
Ma quindi non da problemi se immerso in acqua?
Riassumendo, nella sump, partendo dalla parte di carico, cosa ci va messo? 1)Spugne filtranti per le particelle grossolane (o quale altro materiale) 2)Riscaldatore 3)Schiumatoio 4)Reattore di calcio 5)Reattore di Kalkwasser Le ho sparate a caso,correggimi se sbaglio! Il reattore di Kalkwasser a cosa serve? Ho visto che alcuni ci mettono il percolartore, a cosa serve? |
Ma quindi non da problemi se immerso in acqua?
Riassumendo, nella sump, partendo dalla parte di carico, cosa ci va messo? 1)Spugne filtranti per le particelle grossolane (o quale altro materiale) 2)Riscaldatore 3)Schiumatoio 4)Reattore di calcio 5)Reattore di Kalkwasser Le ho sparate a caso,correggimi se sbaglio! Il reattore di Kalkwasser a cosa serve? Ho visto che alcuni ci mettono il percolartore, a cosa serve? |
Quote:
|
Ok,allora niente percolatore.
Quindi l'ordine con cui ho messo gli accessori è giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |