![]() |
apertura scolymia australis
ragazzi come da titolo non riesco a far spolipare la mia scolymia mangia ma non spolipa, consigli?
|
Nemmeno di notte? Da quanto tempo è in vasca? Potrebbe essere infastidita da qualche pesce?
|
Non sono delle grandi spolipatrici.. prova a usare il cibo per lps della fauna marine.. ma non pretendere troppo, sono fatte così! Magari posta una foto se riesci.
|
La scolymia e in vasca da ottobre e non ci sono pesci in acquario perche e un 30 lt il massimo che sono riuscito a fare era arrivata a gonfiarsi come un fungo ma mai fino a spolipare
|
Quoto ede non è un animale che spolipa molto e se lo fa è perché ha molta fame,se la vedi in salute non spolipa perché la tua vasca gli offre nutrimento a sufficienza da non richiedere un estroflessione dei polpi per procurarslo anche perché in 30 lt tutto è alla sua portata .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao posta una foto così vediamo se è in salute ....io ne ho 29 e di notte spolipano sempre sia che abbiano mangiato sia che non lo abbiano fatto ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io per provare a farla spolipare gli do cibo granulare altrimenti di norma do cibo liquido hai coralli e li aspira solamente
------------------------------------------------------------------------ Gia che ci siamo cosa mi consigliate per l alimentazione dei coralli leggo di gente che usa dei papponi altri invece dei metodi con nomi che nn ricordo, cosa mi consigliate?io ho sia duri che molli in vasca |
ci sono moltissimo tipi, io mi trovo bene con il canulus della sicce....una volta a settimana basta e avanza diciamo !
|
Io al momento do liquidi 1 volta al giorno
|
Quote:
Potresti mandarmi qualche link sul forum non vedo nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |