![]() |
Roma - Red Cherry: nuovo ordine qualcuno?
Vorrei organizzare per settembre una spedizione dalla germania di Red Cherry. Qualcuno si unisce?
|
mi date la mail ed il sito da cui ordinate? io non sto a Roma ma a Varese per cui non è fattibile ordinare con voi
grazie :-) |
OT: caspita cri noto adesso che fra pochi giorni saranno 4 anni che sei registrato qui su AP complimenti #25
|
Quote:
grazie, però per i primi due anni intervenivo solo una volta ogni 2-3 mesi per chiedere qualche info è dall'anno scorso che ho iniziato a postare un po' più frequentemente ;-) |
Quote:
|
grazie mille!
mi riassumete in maniera sommaria cosa va fatto? mi pare di capire che devo mandare una mail in inglese alla mail webmaster@wirbellose.de per chiedere sulla loro disponibilità a mandare i gamberetti, poi devo andare in posta e versare sul conto corrente riportato (è quello di fianco alla scritta "konto"?) e dopodichè aspetto che arrivano? le spese di spedizione sono 25 €? i gamberi in quanto tempo arrivano dopo aver versato? quanti giorni stanno in viaggio? grazie :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
se si fa io mi metto in coda per le crystal... fatemi sapere ;-)
|
Quote:
in questo caso, metà settembre ti sembra un periodo indicato per fare questo tipo di spedizioni? grazie |
Senno le compri con noi e con la scusa di voler recuperare le tue ti fai un weekend a Roma :-D Le ottombrate romane sono molto belle assai #18 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |