![]() |
Dopo 2 mesi ecco il mio nano
|
Dopo due mesi gia cosi popolato? É bello ma io avrei messo le acropore più in alto
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si, in effetti ho accelerato un po' i tempi. Le acropore non riesco a portarle più in alto. Ho problemi di spazio sulla rocciata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io se possibile cercherei di tirare giù quel molle (sinularia?) E la favia/favites che hanno un bisogno minore di luce
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Ciao bella vasca, però anch'io toglierei gli lps e i molli dalla cima della rocciata [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vero. Però li sopra ho meno movimento e le acropore forse ne soffrirebbero. La vasca è un cubo 43cm per lato e non credo ci sia molta differenza di luce tra superficie e fondo. In ogni caso se credete sia necessario lo faccio. Sono alle prime armi e tutti i suggerimenti sono ben accetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda le acropore sono gli animali che hanno più bisogno di movimento in assoluto!!! Lps e molli molto meno
Quote:
Per questo motivo ho invertito le posizioni. Dove ho più luce (in teoria) ho meno movimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avevo letto che avevi più movimento scusa, vabbè comunque le mettterei più in luce... anche esteticamente sarebbe più piacevole
Quote:
Questa sera ci provo e ti aggiorno. Comunque come regola di massima, Molli in basso, lps metà rocciata, duri in alto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |