![]() |
Algostop e neritine
Ciao a tutti, mi č stato dato un anti alghe in negozio.. l'algostop depot tetra. Prima di utilizzarlo volevo sapere se qualcuno lo ha mai provato e che esperienza ha avuto, e inoltre se fa male alle lumache, ho una neritina in acquario..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti sconsiglio l'antialghe a prescindere.
Non conosco nello specifico il prodoto, ma di solito hanno una certa tossicitā per gli invertebrati (oltre che per le piante stesse per i composti a base di rame). |
Anche io ti sconsiglio qualsiasi tipo di alghicida chimico.
Se hai problemi di alghe devi cercare di capire cosa c'č che non va in vasca... |
Io uso l'anti alghe e ho degli invertebrati in acquario, fino ad ora nessun sintomo
|
Quote:
Quote:
|
Di ossigeno ne devi prendere tu e non poco! IL PESCE che boccheggiava era appena stato inserito infatti adesso sta bene come lo sono SEMPRE stati gli altri, prima di scrivere cavolate leggi anche gli altri post
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sasasa, il post riguarda l'antialghe, del quale ieri non sapevi nulla e oggi ne sei esperto. Evita, che qua mica stiamo su Facebook, lo storico messaggi č visibile. Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
In questo post hanno chiesto se era possibile mettere antialga con neretine e io ho risposto che io l'ho messo senza avere problemi finora, non vedo tutto questo problema ho solo scritto la mia breve esperienza finora #24#70
|
Quote:
|
Ah sasā, non ci prendiamo per le mele!
Hai garantito una cosa che non sai (e infatti il forum č pieno di gente che i gasteropodi se li č giocato con l'antialghe). Ma tanto la vasca mica č tua, che ti frega,no? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |