![]() |
Che cavo è???
Ciao,
In casa ho da un po' di tempo un cavo "strano" da una parte ha la spina di rete, dall'altra un maschio usb; io pensavo fesso del reeflink, ma non lo è Avete idea a cosa possa servire? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0940bcd52f.jpg |
Sinceramente...no...non ne ho proprio idea😶
Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk |
Può essere di una centralina per alba e tramonto o una cosa simile?
|
Mi sembra qualcosa da casereccio..... cioè preso un cavo usb e messo quello di rete dopo.... boh la funzione pero mi sfugge.....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Dalla foto sembra che nel plug di rete arrivino solo 4 fili. Se è così probabilmente è un cavo che serve a far passare un segnale usb attraverso una rete dati. Dall'altro capo della rete serve un cavo uguale. Detto questo non so se può centrare con qualche componente dell'acquario ma spero di aver dato un indizio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho proposto la centralina perché è la prima cosa che mi è venuta in mente che si può programmare da pc, ma ce ne sono anche altre
|
hai aquatronica? loro usano prese usb che in realta sono di bus di segnale/alimentazione ( ciabatta con qualche centralina o interfaccia?)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forse ci hai preso, ricordo di aver preso un qualche cosa di simile anno fa ( mai usato) , per portare il segnale usb lontano, forse era per quello ........ Grazie mille |
Esatto. Dovrebbe trattarsi di un extender Usb su rete LAN
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che cavo è???
Quote:
Grazie, non ci sarei mai arrivato Anche perché l'altra parte non ho idea di dove sia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |