![]() |
Finalmente!!!
...finalmente ho scelto i miei pesciotti...
2 testa di leone di 7 cm code escluse... ...il negoziante mi ha regalato due ranchu piccoli...circa 4 cm...perchè tanto sono un po' bruttini e non li avrebbe mai venduti... https://s21.postimg.cc/gaf5rwo8j/20170422_205114.jpghttps://s3.postimg.cc/bhv7b0ksv/20170422_205130.jpg |
Che belli, complimenti 😊😊
|
Bellissimi Lauriel #25
|
Grazie!!!
Ora speriamo si ambientino bene...mangiano come dei maiali e mi hanno già quasi rivoltato tutto il fondo#13 ...su quello nero stamattina ho visto un pallino bianco sul wen....speriamo non sia icthyo...anche se mi sembra strano perchè la vasca era vuota da 25 giorni e il negoziante li aveva da 20 giorni nella sua vasca e stavano benissimo...buh... ...prova dei piselli superata...se li sono divorati!!!:-D |
Anche il mio testa di leone aveva un pallino bianco sul wen, poi é sparito da solo
|
Quote:
...in teoria fosse icthyo tra poco dovrebbero averli tutti no? in tal caso andrò giù di faunamor come se piovesse... |
Si, prima si diffonde su tutto il corpo e naturalmente contagia pure gli altri.
Se hai seguito tutta la procedura corretta di inserimento in vasca non dovrebbe esserlo comunque. ------------------------------------------------------------------------ Puoi anche nn usare medicinali, ma ti serve una vasca di quarantena |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ...se per caso fosse icthyo preferisco trattare tutta la vasca...visto la contagiosità! |
Perfetto tutto corretto.
Vedrai che nn ci sta da preoccuparsi. ------------------------------------------------------------------------ Se togliessi i pesci dalla vasca l'ictio muore perché nn trova ospiti. Ha un ciclo di vita molto breve. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |