![]() |
consiglio illuminazione
ho una vasca 40x60 alta48cm
va bene questa lampada a led tunze LED white eco chic (8821.000) ne devo acquistare 2 per poter allevare coralli duri e morbidi ci sono altre alternative |
Mi sembrano molto carine esteticamente ma 7w sono sempre pochi anche per molli... (non morbidi :-) ) cmq 60x40x50 non sono pochi valuterei sui led radion, una twentysix oppure t5/e5 visti i 60cm
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
queste come sono vorrei allevare anche coralli lps
AM140 Minų deep ne prenderei 2 iNano Plafoniera a Led Cree per Nano Acquari Marini 6000/25000K° 30W NEW 2014 ne prenderei 2 Sicce - GNC AM366 OFFERTA 499 piu' supporto vasca 150euro E.Shine Aqua Sun Plafoniera a Led per Acquari marini di barriera 72W 30cm Maxspect R420R Razor Plafoniera a Led 130W per marino 15000K fra queste quale ne vorrei una non tanto complicata da gestire |
Quote:
La gnc vai sul sicuro..... vedi l'usato... anche e.shine non é male, stesso la razor. Pių o meno tutte hanno la stessa difficoltā di uso.... vai tranquillo che impari Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
ho chiesto informazioni alla gnc mi hanno risposto cosi'
per la tua vasca puoi utilizzare o due Minų Deep Marine o una Bluray. la GNC AM366 che hai visto nel sito distribuita da Sicce č fuori produzione dal 2013 e non pių in garanzia. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione l'altre plafoniere c'č il centro assistenza in italia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |