![]() |
Timer accensione a spegnimento LED
Buonasera a tutti,
Ho comprato quest'oggi un timer delle BLU BIOS. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a programmarlo che le istruzioni non riesco a trovarle da nessuna parte, nemmeno nella scatola. Sul timer ci sono piruletti, manopola dell'orario e al lato trovo due impostazioni: una con il simbolo di un orologio ed un'altra con la " I ". Grazie tantissime in anticipo |
Ciao, devi premere i piruletti corrispondenti alle ore in cui vuoi che le luci si accendano, poi giri la ruota fino all'ora attuale, metti l'impostazione al lato sul simbolo dell'orologio e lo attacchi alla presa della corrente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie della risposta ora si è accesso automaticamente alle 13,ho premuto i piruletti fino alle 19.
A quell'ora si dovrebbe spegnere automaticamente,giusto? E lasciandolo così dovrebbe ripetere le stesse impostazioni domani? |
:-)
|
Si esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perfetto,Grazie!
Credevo che ogni giorno avrei dovuto settarlo, pensavo fosse una fregatura ahahahah. Grazie mille! |
No no tranquillo, devi solo ricordarti di rimettere l'orario quando cambia l'ora legale [emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |