![]() |
guppy e colisa
guppy e colisa possono convivere pacificamente tra loro??
il maschio "Colisa" insegue e urta spesso le femmine di guppy che spaventate scappano.. E' possibile che lui sia un po' sclerato? tra l'altro quando si spegne la luce capita che lui vada in escandescenze urtando il ghiaetto e i vetri... e' normale??? grazie |
ciao...sinceramente io in vasca ho sia guppy che colisa...e non ho mai osservato un comporatamento simile...
|
Anch'io so che normalmente la colisa è una specie timida e tranquilla..
e per questo che mi preoccupo.. Qualche idea? che non sia darli via :-)) |
Comprati un'altra vasca.....
così nella prima ci tieni i guppy...e nella seconda i colisa ;-) In natura questi due pesci non condividono assolutamente nulla. |
ma quanti litri è la vasca???
|
100lt.
Ma sul serio sono cosi' tanto incomatibili??? Cavolo devo riportare in negozio tutti i pesci??? La situazione si sta facendo molto complicata, daltronde quello che leggo spesso è incompatibile con quello che mi dice il venditore... Quote:
SE foste in me quali pesci terreste?? 10 neon 3 colisa lalia 1 Botia macracanthus 2 Corydoras 1 Labeo bicolor 3 Hyphessobrycon callistus 1 caridina japonica 4 guppy #23 #24 #23 #24 |
ti ho già risposto nell'altro topic! ;-)
|
guppy e colisa vogliono valori così diversi? :-)
|
Quote:
guardando le schede sembrerebbe di no.. |
Mi hanno risposto in un'altro 3d.
Non è per i valori dell'acqua che sono incompatibili ma per il luogo di origine.. sud america guppy sud est asiatico colisa lalia Sono forse razzisti?? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |