![]() |
Quale sale mi consigliereste?
Ciao devo acquistare il sale e questa volta vorrei provare uno di questi due:
Korallen zucht Reefer’s Best - Coral Reef Salt Premium OceanLife BioTech Salt in base alla vostra esperienza quale mi consigliereste? Grazie |
Il korralen è un buon sale lo usato zero problemi scioglie bene avevo notato però che triade è basso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Grazie per là risposta.....triade bassa cosa intendi?
Per caso hai qualche altro sale da consigliarmi che hai usato e ti sei trovato bene? |
È bassa come mg ca e kh ora sto usando il fauna marine lo trovo valido ho fatto un cambio di 40 litri dopo aver fatto un trattamento con il chemiclean e devo dire che gli animali non hanno risentito del cambio non hanno filato ecc altro buono è il red sea royal nature sarei curioso di provare il prodibio
tra quelli che hai nominato il migliore è Korallen..
|
Quote:
Ottimi sono anche tropic marin e red sea il normale non il pro. Quote:
Sai che valori ha di preciso? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Per i valori della triade non ricordo di preciso i parametri però raffrontandoli con il red sea coral pro salt ca mg e kh erano più bassi ma non è che il sale sia malaccio non lo consiglierei a chi a già la triade bassa in vasca
Quote:
Ero curioso se il kh era sui 7 oppure 8 come il Red Sea normale non il pro. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si mi pare come kh 7/8 ca 415/ 420
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Però vado a memoria Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per voi su quale sale bisogna orientarsi se si vuole avere un kh un po' alto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |