![]() |
coda mangiucchiata..
ho la mia femmina di ramirezi con la coda manguicchiata dal ramirezi maschio ,ormai è qualche mese che sono assieme ma solo ora ha avuto questo trattamento dal compagno .Non hanno mai riprodotto e sono in salute.cosa posso fare?grazie e ciao
|
Sicuro che sia mangiucchiata dal maschio ? Che altri ospiti hai in vasca ?
|
Ho avuto i ram molto tempo fa, ma non si son mai comportati così. Cosa tieni nella vasca insieme a loro?
|
scusate se nn vi ho risposto subito ma ero in ferie,la femmina di ram il giorno stesso è morta,grazie cmq -20
|
se la popolazione è quella del profilo non va bene :-(
|
Quote:
|
i valkori dell'acqua nn sono idonei alla specie ,questea potrebbe essere stat una delle cause possibili.la domanda che ti faccio e' se hai mai notato la coda bordata di bianco.lele
|
Quote:
|
anch'io lapenso come te sui valori dell'acqua,l'importante e' la pulizia della stessa.ma alcune specie sono particolarmente esigenti come i ram,e la nn idoneita' dei valori porta con il passare del tempo a problematiche di vario genere.
se il bordo fosse sato bianco e' probabile che ci fosse in atto un problema di origine batterica denominato "corrosione delle pinne".lele |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |