![]() |
Dubbio 3 litri!!Dolce o Marino??
Ho questo acquarieto della azoo non so se farlo dolce oppure marino..qualcuno sa consigliarmi e dirmi cosa potrò allevare??basta solo il filtro a zainetto per un marino??che tempi devo rispettare??dovrò utilizzare integratori??Illuminatemi!!
Grazie anticipatamente!! |
qualunque cosa vuoi fare penso che devi scordarti i pesci! al massimo invertebrati!
|
col dolce potresti fare un plantacquario e un paio di caridine forse
|
ho visto questo..e mi è piaciuto un mondo!!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...highlight=azoo però non so che luce monta e che piante sono quelle!! ke ne dite?? Per un marino cosa potro allevare un gamberetto? |
wuà raga nessuno mi consiglia??
|
3 lt per un marino mi sa che c'è lai dura troppo difficile la gestione #24
avresti problemi con la salinita,temperatura,valori ;-) meglio partire con qualche litro in più diciamo 20/30 lt ciao #18 #18 #18 |
lascia perdere il marino con quel litraggio e senza consocenze di base rischi solo di farti del male
|
sottoscrivo...con quel litraggio puoi fare un dolce carino e particolare...oppure un marino che ti farebbe dannare l'anima. ;-)
|
io non farei nemmeno un dolce d'estate l'acqua ti arriva a 40 gradi!!
|
eppure di marini cosi piccoli ne ho visti..mah..con una piccola pietra viva ed una lumachina oppure un paguretto oppure un gamberetto..addirittura l'ho visto con piccoli dascyllus..ke ne dite??altrimenti lo faccio dolce..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |